
Scrivici o chiamaci per ottenere una visita a domicilio.
Per richiedere una visita medica, puoi utilizzare direttamente il nostro portale, tale servizio è privato, per ora il servizio è attivo in Campania.
Se è grave chiamare il 118 o il Pronto soccorso.
Compilare i dati e invia la richiesta. Il costo della visita è 70 euro. Il pagamento della visita domiciliare viene effettuato direttamente a uno dei nostri medici. Quando il medico riceve la richiesta contatterà al telefono l’interessato per concordare la visita a domicilio e verificare nuovamente che non sussistano condizioni di urgenza/emergenza come, per esempio, dolore toracico intenso, difficoltà respiratoria, paralisi, difficoltà nel parlare o sanguinamento: in questi casi è, quindi, opportuno rivolgersi direttamente al 118 o recarsi al Pronto Soccorso più vicino.
Il servizio non è convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale (SSN) perché si tratta di una prestazione di medicina generale privata e quindi a pagamento. Se il medico, quindi, prescrive una ricetta da utilizzare per l’acquisto del farmaco in farmacia, opera al di fuori dell’SSN.
La prestazione sanitaria è, comunque, deducibile fiscalmente, tranne il costo della prenotazione della visita.