visita medica domiciliare

Scrivici o chiamaci per ottenere una visita a domicilio.

Per richiedere una visita medica, puoi utilizzare direttamente il nostro portale, tale servizio è privato, per ora il servizio è attivo in Campania.

Se è grave chiamare il 118 o il Pronto soccorso.

Compilare i dati e invia la richiesta. Il costo della visita è 70 euro. Il pagamento della visita domiciliare viene effettuato direttamente a uno dei nostri medici. Quando il medico riceve la richiesta contatterà al telefono l’interessato per concordare la visita a domicilio e verificare nuovamente che non sussistano condizioni di urgenza/emergenza come, per esempio, dolore toracico intenso, difficoltà respiratoria, paralisi, difficoltà nel parlare o sanguinamento: in questi casi è, quindi, opportuno rivolgersi direttamente al 118 o recarsi al Pronto Soccorso più vicino.

Il servizio non è convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale (SSN) perché si tratta di una prestazione di medicina generale privata e quindi a pagamento. Se il medico, quindi, prescrive una ricetta da utilizzare per l’acquisto del farmaco in farmacia, opera al di fuori dell’SSN.

La prestazione sanitaria è, comunque, deducibile fiscalmente, tranne il costo della prenotazione della visita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.